Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Over40 | Di Basilico presenta La Romagnola: Novità dell’Over40

Published

on

Condividi il Post

Shares

L’Ex Allenatore del Real Colonnetta ringrazia e si tuffa nella nuova avventura per la stagione UISP 2018-2019



PESCARA – La Romagnola è una gradita novità nel Mondo Over40.

Assieme a San Vito 83, Atletico Ponzio e Pescara Smile, il sodalizio di Montesilvano è già pronto ai nastri di partenza di una stagione che vedrà una sorta di rivoluzione, con la riforma dei Gironi che certamente regalerà ulteriori emozioni ad un campionato che, col passare degli anni, diventa sempre più avvincente (LEGGI ARTICOLO RIFORMA).

Il Mister de La Romagnola sarà Alessio Di Basilico, ex Mister del Real Colonnetta nelle ultime due stagioni e desideroso di iniziare questa nuova avventura sportiva

Dopo l’ottima avventura col Real Colonnetta, adesso parte questo nuovo progetto con La Romagnola: com’è nata questa idea?

“Ringrazio pubblicamente la Real Colonnetta che mi ha dato questa possibilità – esordisce così Alessio Di Basilico – L’idea è nata da me, Andrea Durante, Angelo Di Giampaolo e Gianluca Belmonte: in 4 volevamo provare questa nuova avventura per cercare di vincere in 2-3 anni il campionato”

 

Dovendo presentare la tua squadra, quali sono i nomi più interessanti del tuo scacchiere?

“Rocco Pagano verrà ad aiutarci è lui è l’uomo di punta, il Simbolo. Da menzionare anche Durante, Stracciolini, Vittorio e Federico Pace (figli dell’indimenticato Bruno Pace, ndr), Massimo Di Blasio, Walter Marini, Maurizio Marchetti… insomma, siamo una bella squadra”.

Sarete inseriti nel Girone B dell’Over40, quello considerato “morbido” dopo la riforma approvata quest’estate: quali sono gli obiettivi stagionali della Tua formazione?

“Partire subito bene nel Girone cercando di trovare subito il gruppo e l’amalgama. L’obiettivo è centrare i primi due posti per poi giocarci le Nostre carte nelle Finali”



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp