Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | OVER40 | Doppio colpo CTV: Firmani e Dei a disposizione di Spinozzi

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP


CTV puntella il parco giocatori e recupera anche Di Giovanni e Paolini; E.Ferrante: “Vogliamo dire la nostra per la vittoria finale”


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – CTV scalda i motori e presenta i nuovi innesti in vista della stagione che inizierà il 16 Settembre con l’anticipo (valevole per la seconda giornata) tra Real Colonnetta e La Romagnola (derby di Montesilvano), ma che prenderà il via ufficialmente Venerdì 20 Settembre con la Prima Giornata di Campionato.

Reduce da due finali perse, il desiderio sportivo di rivalsa è fortissimo in casa CTV, che si affida al totem Spinozzi (subentrato a Marchionne in panchina) per la caccia al Nono Titolo Provinciale Over della sua storia.

Due i colpi di mercato ufficializzati: Diego Firmani e Tommaso Dei.

FIRMANI – Nel Mondo UISP ha vestito le casacche di Real Pescara ed Enzo Laurenzio. Laterale offensivo con spiccate doti tecniche, nel rettangolo di gioco palesa le proprietà di palleggio figlie di un importante passato nel futsal.

DEI – Una presenza in Serie A con la casacca dell’Empoli nella stagione 1998-99 ed un curriculum calcistico di assoluto prestigio: Benevento, Alessandria, Arezzo, Catanzaro, Ravenna, Teramo, Lucchese e Potenza sono alcune delle casacche vestite dal difensore classe 1976.

IL BENVENUTO – E’ il bomber Emiliano Ferrante a fare gli onori di casa:



“È un piacere per tutta la famiglia ctv accogliere Diego (Firmani, ndr) nelle proprie fila; Diamo anche il benvenuto a Tommaso (Dei, ndr) orgogliosi di aver preso un giocatore di assoluto valore. Inoltre abbiamo reintegrato Luca Paolini ed Andrea Di Giovanni che per vari motivi si erano allontanati dalla CTV. Naturalmente con questi innesti non ci nascondiamo… Vogliamo dire la nostra per la vittoria finale”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp