Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | OVER40 | Mancinelli: “Il Sindaco ha preferito le Piadine agli Arrosticini”

Il Factotum e Calciatore del Pianella parla della Nuova Stagione del sodalizio del Presidente Granchelli

Published

on

Condividi il Post

Shares



►PIANELLA – Il Calciomercato muove continuamente le sue pedine nello scacchiere stagionale edizione 2020-2021.

Accade in tutti e 4 i Campionati, con il Mondo Over40 che non fa certamente eccezione, anzi…

PATRON GRANCHELLI

E’ il Pianella del Presidente Granchelli a catalizzare quest’oggi l’attenzione, con il Portavoce, Dirigente e Calciatore Marco Mancinelli a fare “gli onori di casa” per il sodalizio pronto ai nastri di partenza della Cadetteria Over40 UISP.

“Sotto la guida di Mister Attilio Cimini, il Pianella del Presidente Gabriele Granchelli si appresta ad iniziare la terza settimana di preparazione fisica. Squadra profondamente rivoluzionata rispetto alla passata stagione, ci sono stati molti addii e qualche arrivederci, nonostante tutto è stato fatto un buon calciomercato che ha portato in dote sulle colline dell’olio ben 7 acquisti. Il reparto difensivo, dopo le pesanti debacle della passata stagione, è stato quello maggiormente rafforzato con l’arrivo in porta di Francesco Ortona che andrà a formare un invidiabile terzetto di portieri, inoltre sulle fasce difensive sono arrivati l’esperto Alberto De Flavis ed un mancino puro Alessio di Profio, merce rara, al centro un gradito ritorno, Gianni Gatta.
Il centrocampo vede l’ingresso sulle fasce del giovane ed esplosivo Roberto Napoleone (Classe ’81) ed al centro il “geometra” Luca Santucci; infine l’attacco è stato rafforzato con la tecnica dell’ex giocatore di futsal Matteo D’Alesio”.


NOTE DOLENTI

Calciomercato ricco, ma anche qualche inciampo in vista della stagione che, ci auguriamo, possa ripartire il prima possibile.

“Unica nota stonata di questa nuova avventura – prosegue Mancinelli – è l’infortunio patito dal Bomber Marco Colazzo, fermo ai box da un po, abbiamo provato a sostituirlo con un “certo” Sansovini ma niente di fatto, ha preferito le piadine agli arrosticini – ride sornione il factotum del Pianella.

MONITO PER TUTTI

Mai come quest’anno il calciomercato e le preparazioni pre-campionato son state manna dal cielo per tenere a bada la passione, la voglia di tornare a correre dietro ad un pallone. Diritto negato basandosi su criteri mai univoci e troppe volte volatili e volubili nel corso del tempo.

Sentimenti che si respirano anche nell’augurio di Mancinelli a tutte le squadre del Nostro Mondo UISP:

“Buon campionato a tutti, nella speranza che le istituzioni si impegnino un po’ di più per farci ripartire in maniera adeguata il prima possibile”.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp