Calciomercato | Pincelli (PentagonoPe): “Innesti di qualità anche per il Prossimo Campionato”

Il Patron della Pentagono Pescara ufficializza 2 Ottimi Acquisti


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Proseguono i movimenti di calciomercato ed a pochi giorni dalla ripresa ufficiale della cadetteria, la capolista Pentagono Pescara piazza 2 colpi.

E’ il Patron Lorenzo Pincelli ad ufficializzare e a dare il benvenuto ai volti nuovi dei biancazzurri:


“La Società ASD Pentagono Pescara ha ufficialmente tesserato due nuovi giocatori: Federico Petaccia classe 98 centrocampista con passati calcistici in Società come Manoppello Arabona, Caldora Calcio e Giovanili A del Pescara e Simone Bellante,classe 95 attaccante con trascorsi importanti nel mondo del calcio a 5, avendo militato in serie A nel Montesilvano calcio a 5 under 21 e nella rosa della prima squadra. Due giocatori importanti che andranno a rinforzare la rosa della squadra nella politica della linea verde voluta dalla Società. Indubbiamente innesti di qualità mirati ad allestire una squadra competitiva anche per il prossimo campionato”


Articoli Correlati

Precedente OVER40 | 12G A | 9 gol nei 3 anticipi del Venerdì sera: Sorridono CTV,Pro Sacco ed E.Laurenzio Successivo SERIE A | 15G | A Nocciano riparte la Massima Serie: calcio di inizio ore 14.30

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.