Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Polizzi (Atl.Villanova): “Non siamo riusciti per ora ed è tutto fermo”

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP




Il Compleanno (19 Luglio) diviene occasione propizia per scambiare due chiacchiere con il Mister e Dirigente dell’Atletico Villanova


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

PESCARA – L’Atletico Villanova non è ancora presente ai Nastri di Partenza della stagione UISP edizione 2019-2020.

L’amaro epilogo dello scorso campionato e le sensazioni trapelate in sede di Premiazione lasciavano preoccupazioni nei vertici del Nostro Calcio, ben consapevoli che un sodalizio come quello del Presidente Mammarella e di Mister Polizzi sia un patrimonio da preservare.

Proprio il compleanno della guida Tecnica Massimo Polizzi (19 Luglio, Tanti Auguri) rappresenta un’occasione propizia per realizzare un’intervista e fotografare al meglio l’attuale situazione vigente nella Società Atletico Villanova.


Partiamo dalla situazione che tiene banco nel Calcio UISP Pescarese: l’Atletico Villanova è ancora assente dai blocchi di partenza del prossimo campionato. Premettendo che, qualora non dovesse concretizzarsi l’iscrizione, sarebbe una sconfitta per tutto il movimento calcistico nostrano, vista la serietà, la competenza e la passione della dirigenza da te composta e presieduta dal Pres.Mammarella, quali sono le “problematiche” che stanno rallentando il vostro cammino?


“Purtroppo ad oggi devo dirti che la percentuale d’iscrizione della nostra squadra è molto bassa. Ci siamo riuniti sia col direttivo per stabilire i compiti da svolgere e sia con la squadra per fare il punto della situazione sulle persone che si sarebbero impegnate sia calcisticamente, sia economicamente (perché la nostra squadra si basa sull’auto tassazione),quindi sarebbe stato necessario contribuire all’iscrizione, ma purtroppo non siamo riusciti per ora ed è tutto fermo”

La cadetteria è finita da un paio di mesi, con l’Atl.Villanova in prima linea nella lotta promozione: quanto rammarico resta e quanta invece la consapevolezza dopo aver lottato sino in fondo?


“La delusione della passata stagione è alle spalle, non è mai stato un dramma per noi, anche se siamo convinti che la mancata promozione è stata per demerito nostro”

In questi giorni festeggi il tuo compleanno: Calcisticamente parlando, come sogni di spegnere le candeline fra 12 mesi?


“Calcisticamente parlando spero nel mondo uisp di avere un’altra possibilità di giocarmi la promozione, invece per quel che riguarda la mia squadra del cuore (che tu conosci bene) sarebbe bello un bel tricolore (tifoso interista, ndr). Un saluto a tutti voi, spero di risentirci presto…”

CLICCA e RICHIEDI INFO SUL CALCIO UISP
TELEFONO – EMAIL – WHATSAPP – FACEBOOK




80°MINUTO
GUARDA LA PUNTATA N°235

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp