Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Selvaroli – Pro Sacco: la Replica dell’Ex Guida Tecnica dei Nerazzurri

Published

on

Condividi il Post

Shares

INFO UISP - Raccolta Dati
Clicca sul Link sottostante – Regalaci 5 Secondi del TUO Tempo
👉 BANCA DATI UISP


Dopo il Comunicato della Società Pro Sacco, questa la risposta dell’Allenatore Mario Selvaroli


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

PESCARA – Il primo movimento di calciomercato UISP edizione 2019-2020 lo piazza la Pro Sacco, con il doppio cambio in panchina sia nel Mondo Senior che nel Mondo Over (LEGGI ARTICOLO).

Il Mister Mario Selvaroli ha dato le dimissioni dal Mondo Over, venendo di fatto sollevato dall’incarico nel Mondo Senior.

Dato spazio al Comunicato Ufficiale della Società nerazzurra, offriamo (come sempre) la medesima considerazione al diritto di replica.

Questa la risposta di Mario Selvaroli:

“Ringrazio la redazione di UISP Magazine nella figura di Alessandro Maselli che mi ha chiesto un commento sul mio avvicendamento alla guida della Pro Sacco SENIOR – questo l’incipit di Mario Selvaroli – Per prima cosa intendo salutare e ringraziare tutti i ragazzi che hanno partecipato a questa splendida cavalcata che ha permesso alla Pro Sacco, dopo tempo immemore, di centrare una salvezza tranquilla senza aspettare il solito ripescaggio; ed anche per aver sfiorato, a poche giornate dal termine del campionato, il premio al miglior portiere per difesa meno battuta”

Questa la prima battuta dell’ormai ex Mister nerazzurro, con Selvaroli che offre anche qualche spunto a colui che prenderà il suo posto:

“Ai miei successori formulo un sincero in bocca al lupo. In virtù di quanto letto e sentito in questi giorni, mi corre obbligo però precisare quanto segue: al termine della partita contro la Zerostile (ultima di campionato Serie A, ndr), al Presidente Maselli palesavo solamente la volontà di non voler essere più il responsabile tecnico degli Over e null’altro. Lo stesso, di rimando, mi confermava piena fiducia e soddisfazione sul mio operato, chiedendomi altresì di restare in sella ai Senior per il campionato a venire. Se poi vicende gravi e negative, a me ed ai più del tutto sconosciute, hanno prodotto nella sua persona tale ripensamento, credo che lo stesso le poteva palesare direttamente al sottoscritto con un franco chiarimento e non, penso io, con uno scarno comunicato sul gruppo. Anche se ognuno è libero di agire nei modi che ritiene più opportuni”

Questa la replica dell’ex Guida Tecnica della Pro Sacco.


80°MINUTO
GUARDA LA PUNTATA N°231

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp