Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | SENIOR | Colpaccio CRAL Angelini! Dario Scariti

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP


Il Difensore Regala Esperienza, Qualità ed Entusiasmo al reparto offensivo dei Tri-Campioni Provinciali e Campioni d’Italia UISP 2019


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Come ormai accade da diversi anni, il calciomercato UISP non delude.

Quelli della Notte aprì le danze con l’avvento di Mauro Esposito, il Pescara Smile allungò la tradizione con gli innesti di Oddo e Zauri e nelle ultime stagioni di certo non ci si annoia nel seguire le dinamiche di un Mercato che profonde pathos e voglia di divertirsi.

I CAMPIONI D’ITALIA – Rinforzare una compagine capace di cucirsi sul cuore il Tricolore non è certo impresa semplice, tuttavia il tandem Ciarcelluti – Galanti sta operando in maniera proficua e funzionale al progetto CRAL Angelini. Dopo Vincenzo Vespa (LEGGI ARTICOLO) e Nicola D’Amore (LEGGI ARTICOLO), ecco l’annuncio di Dario Scariti.

Classe ’83, calciatore che della duttilità ha fatto un vero punto di forza. Terzino di nascita, è stato capace di ricoprire anche il ruolo di centrale difensivo e di centrocampista.

Nel suo curriculum, infatti, trovano posto 550 presenze distribuite tra Serie D (Fano e Cagli), Eccellenza (Alba, Penne, Spal Lanciano e River) e Promozione (Torrese, Passo Cordone e ancora River).

Benvenuto nel Calcio UISP!


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp