Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | SENIOR | Lorenzo Falasca è il nuovo centravanti della Pro Sacco

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP


Il Moto Perpetuo dell’Atletico Giama “firma” per i nerazzurri; La Pro Sacco lavora per altri due colpi finalizzati a puntellare La Rosa


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – La conferma in blocco dei Pezzi Pregiati (Pomponi, l’estremo difensore Lippiello, tanto per citarne un paio) rappresentava il primo step nel calciomercato estivo della Pro Sacco.

I nerazzurri hanno perso il forte centrale difensivo Antonio Cieri (fuori Abruzzo per motivi lavorativi, ma già reclutato da una compagine UISP: In bocca al Lupo per la Nuova Avventura!), mentre nella casella acquisti hanno trascritto i nomi di Michele Dell’Olio (LEGGI ARTICOLO), Gerardo Pace (LEGGI ARTICOLO) ed il ritorno di Dario Di Giovannantonio (LEGGI ARTICOLO).

La Dirigenza è tuttavia desiderosa di potenziare ulteriormente una formazione che la scorsa stagione ha centrato una comoda salvezza, lasciando anche l’impressione di poter fare di più di quanto raccolto.

In tal senso diviene cruciale l’innesto di Lorenzo Falasca. Attaccante supersonico proveniente dall’Atletico Giama che regala qualità, velocità e quantità al reparto offensivo dei nerazzurri.

Queste le sue prime parole da Neo-Acquisto della Pro Sacco:


LORENZO FALASCA
Ci tengo a precisare che per nessun motivo avrei lasciato L’Atletico Giama – commenta Falasca, che ha risposto presente al Nostro Invito di commentare questa trattativa di Mercato – Avrei seguito il mio Presidente Gianluca Gallucci anche in serie B… ma questo non è stato possibile. Ora è il momento di voltare pagina e sono contento di aver scelto la Pro Sacco del Patron Maselli. Spero di riuscire a dare qualcosa in più in attacco , nello spogliatoio ma soprattutto fuori dal campo

TRATTATIVE – Due le piste calde che animeranno queste ultime due settimane di Agosto:
Antonio Gabriele ed Ettore De Nardis.

Il Primo è reduce dalla breve esperienza in casacca Zerostile nel finale dello scorso campionato; il secondo ha invece contribuito alla causa Atletico Giama, dall’inizio fino alla stagione attuale che vede il sodalizio del Patron Gallucci assente ai Nastri di Partenza.

Gabriele è un Jolly difensivo che, all’occorrenza, può anche giostrare a centrocampo; De Nardis è invece il classico “Volante Brasiliano”, un regista che detta tempi e ritmi della squadra.

A breve gli aggiornamenti di questa duplice trattativa.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp