Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Serie A | Briosci fa sognare l’Atletico Ponzio

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il forte Difensore Centrale ha scelto il Mondo UISP


I NOSTRI PARTNER

STUDIO NOTARILE FUSCO

PESCARA – Una carriera fatta di “Categorie Superiori” ed un talento certificato dagli innegabili numeri seminati sul campo.

Il Centro nel 2015 gli ha dedicato un articolo personalizzato e basta scrivere il suo nome su Google per imbattersi in questo attestato di stima che non necessita di ulteriori presentazioni.

Classe 1984, Briosci è cresciuto nella Caldora, salvo poi passare al Pescara Calcio, dove ha vestito la casacca della Berretti e della Primavera, giocando un quarto di Finale Scudetto contro la Juventus.

Da lì in poi sono state Silvi, Folgore Sambuceto e San Paolo, con Promozione ed Eccellenza a rappresentare il “teatro” delle sue partite.

L’Atletico Ponzio del Presidente Listorti lo ha strappato ad un’agguerrita concorrenza FIGC e UISP, con il suo innesto che diviene la ciliegina sulla Torta di un Mercato che tra i diversi volti nuovi annovera anche elementi di assoluto valore come Amaretti (ex Atl.Conad), Della Puca (ex Pe Smile e Nautilus) e Papponi (centrocampista, volto nuovo del Mondo UISP).

Impossibile non porre una domanda chiave al Presidente Listorti:

La Salvezza resta sempre il Vostro Obiettivo?


“Penso di no; abbiamo alzato un po’ l’asticella con l’acquisto di Briosci e di altri elementi molto forti. Trattativa lunga, l’ho corteggiato e alla fine l’ho convinto…”

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp