Connect with us

INTERVISTA

CALCIOMERCATO | SERIE A | Daniele Onorino (Utopia Pub): “Divertirsi, Giocando a calcio”

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP


Il centrale difensivo del sodalizio di Birra Vestito detta le linee guida in vista del debutto nella massima serie UISP pescarese


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Il quarto posto conquistato nella cadetteria UISP edizione 2018-2019 ha regalato l’agognata promozione alla compagine del Patron Marsella.

L’Utopia Pub prepara dunque al meglio il debutto nella massima serie UISP pescarese, con l’impegno a domicilio della storica Pro Sacco (anno di fondazione 1974, prima adesione UISP 1989) a rappresentare un importante banco di prova.

Il Mister Innamorati sta pungolando la squadra e sta provando a plasmarla sui propri dettami calcistici, un approccio che Daniele Onorino, valente difensore centrale dell’Utopia Pub, palesa nel proprio commento pre-campionato:



“La stagione si annuncia molto più impegnativa, competitiva e battagliera, rispetto alla realtà affrontata fino all’ultima stagione, per noi questo deve essere uno stimolo a fare sempre meglio. La rosa è stata ampliata, stiamo imparando a conoscerci e ad applicarci in base alle idee di gioco del mister. Il nostro obiettivo rimane quello di divertirsi giocando a calcio, avere un gruppo solido cercando di mantenere la categoria conquistata con tanto sudore e difficoltà. Colgo l’occasione per augurare una buona stagione a tutti”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp