Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | SERIE A | Francesco Giuliani si accasa al Pescara Colli

Danilo Massimi chiude il cerchio con l’ennesimo innesto di qualità che risponde alla politica “linea verde” del Pescara Colli

Published

on

Condividi il Post

Shares



►PESCARA – L’Appetito vien mangiando ed il buon lavoro sinora svolto dal nuovo corso del Pescara Colli genera inevitabilmente occasioni di calciomercato inattese.

Il Mister e Presidente Danilo Massimi aveva chiuso in due occasioni il calciomercato, salvo poi riaprirlo dinanzi ad “occasioni speciali”.

L’ultima in ordine di tempo è quella di Francesco Giuliani, classe 1996 che nella stagione 2018-2019 ha vestito (a partire da Gennaio, ndr) la casacca del CRAL Angelini, poi Campione d’Italia UISP.

L’ANNUNCIO

Questo il Post pubblicato sui canali ufficiali del sodalizio biancoverde:


Mentre i ragazzi continuano la preparazione atletica pre campionato, mister Danilo Massimi piazza l’ennesimo colpo di mercato e si assicura le prestazioni del forte centrocampista offensivo Francesco GIULIANI che vestirà la maglia bianco verde del Pescara Colli, nonostante le numerose richieste in FIGC. Ex San Marco, Virtus Pescara e campione d’Italia #uisp con la maglia della CRAL, Giuliani sarà un’arma in più per l’ambiziosa formazione pescarese.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp