Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | SERIE A | Il Nautilus FC completa La Rosa prima del Via

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP


Il DS Di Mantino ed il Presidente Rapino presentano gli ultimi 3 colpi del Faraonico Calciomercato Estivo edizione 2019


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Il Nautilus FC fa davvero sul serio quest’anno ed il tandem Di Mantino – Rapino chiude il suo calciomercato con gli ultimi colpi prima del Via fissato per il 16 Settembre, avversario alla prima di campionato sarà l’Ecogas Pescara Colli.

Questi i 3 innesti presentati sulla pagina ufficiale FB del Sottomarino:

Michele Maggipinto è un nuovo giocatore del Nautilus. Il classe ’99, proveniente dalla “cantera Milone”, prenderà le chiavi del centrocampo insieme a Chilla con il Capitano De Angelis (che nella foto ufficializza il passaggio di consegne) che resterà spettatore non pagante dei suoi compagni di squadra. Già soprannominato Joao Pinto dai suoi nuovi compagni, il più piccolo (solo anagraficamente) della compagnia metterà a disposizione la sua forza fisica e le sue verticalizzazioni finché la sua situazione lavorativa glielo permetterà! Sperando di vederlo presente tutto l’anno gli diamo il benvenuto!

Paolo Cappelletti è del Nautilus!
Un altro ex Giama si aggrega alla truppa del presidente Rapino. Paolo metterà a disposizione di mister D’Agostino esperienza e qualità per il pacchetto arretrato. Benventuto a bordo!

Marco Frentano è un nuovo giocatore del Nautilus! Dopo le importanti stagioni in FIGC sarà alla prima esperienza nel Mondo UISP.
Terzino mancino naturale ma utilizzabile in più ruoli visto lo spessore tecnico darà a Mr D’Agostino tanta qualità e un sinistro di rara precisione.
Si ringrazia vivamente Cristian Luciotti ( @bullotti88 ) per il suo ingaggio… e si può dire che questa è la sua migliore giocata da quando è tornato al Nautilus!
Il supermarket Nautilus è chiuso!.... forse


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp