Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Serie A | L’EcogasPescaraColli è Realtà: pronta ai Nastri di Partenza

Published

on

Condividi il Post

Shares

Ezio Diman ufficializza la nascita di un sodalizio che sarà sicuro protagonista nella Serie A UISP che inizierà a Settembre



PESCARA – La lunga trattativa ha avuto esito positivo in queste ore: l’EcogasPescaraColli sarà ai nastri di partenza della massima serie UISP edizione 2018-2019.

A comunicarlo è il Garante dell’entourage Dirigenziale, Ezio Diman:

“L’ASD Pescara Colli 2011, è lieta di comunicare che per la stagione 2018-2019, annovererà tra i suoi tesserati, in blocco, i ragazzi che hanno conquistato la coppa Abruzzo con l’Ecogas, che insieme agli attuali tesserati, parteciperanno al prossimo campionato di serie A. La denominazione sarà EcogasPescaraColli ed il nuovo gagliardetto sara’ rappresentato dall’unione integra dei singoli stemmi. Con questa operazione il sodalizio BiancoVerde acquisisce di fatto i titoli sportivi ed il diritto di disputate le prossime fasi Nazionali. Crescerà anche la dirigenza con l’ingresso dell’esperto segretario Antonio Luise e del pro attivissimo Simone Danese, con trascorsi dirigenziali in FIGC. Personalmente sono molto orgoglioso di questa operazione che è l’evoluzione di un progetto partito nel 2011. Oggi pur mantenendo nel suo DNA i principi di sano Sport che hanno sempre contraddistinto l’ASD Pescara Colli, ci si proietta ad un ulteriore crescita anche sul piano tecnico, crescita fisiologica che era iniziata già dalle precedenti stagioni e conclusa con la promozione nella massima serie, traghettata dal mister Calista.

Il mio ruolo come fondatore del sodalizio Bianco Verde, sarà come sempre quello di Garante dell’entourage Dirigenziale. A nome della società ringrazio tutti i tesserati della passata stagione a partire dal Mister (della prima parte), Labozzetta e tutti coloro che hanno deciso per la stagione prossima di cimentarsi in un nuovo progetto autonomo. Per concludere riteniamo che quando si partecipa ad una competizione sportiva bisogna avere sempre un obiettivo chiaro in mente ed il nostro sarà…..la salvezza”

Di seguito la dedica dei vertici Ecogas:

“La società Ecogas, con a capo Aldo Cosenza, il mister Antonio Luise e il capitano Francesco Di Pietro, ringrazia tutti i tesserati che in questi anni hanno contribuito alla vittoria del campionato 2013/2014, delle 3 coppe Abruzzo nel 2013, 2015, 2018 e della coppa Italia conquistata nel 2016.
Partiamo con questa nuova avventura con tanto entusiasmo e con la grinta che ci ha sempre contraddistinto per continuare a Vincere!”

MERCATO – La guida tecnica sarà composta da un tandem, con Giovanni Calista ed Andrea Imbastaro in sella.

La squadra dell’Ecogas dovrebbe essere riconfermata in blocco (da valutare l’estremo difensore Antonio Lippiello); per quel che riguarda i tesserati Pescara Colli, i Fratelli Massimi (il portiere Danilo, il fantasista Matteo ed il bomber Pino) saranno parte integrante della Rosa, così come Caldarelli, Martellucci, Mirko Pennese, Primavera, Carchesio, Di Nicola e De Benedictis.

Il calciomercato porterà ovviamente in dote altri volti nuovi al momento non ancora ufficiali.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp