Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | SERIE B | Il Pescara Stadium cala l’Asso in vista della ripresa!

Nonostante Tutto, la passione regala entusiasmo e voglia di guardare avanti; Mario Mariani ufficializza il colpo del Pescara Stadium

Published

on

@uispmagazine



I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER

►PESCARA – Lo stop forzato attanaglia tutti, ma la voglia di tornare a giocare sospinge calciatori, dirigenti e presidenti del Nostro Calcio.

Gli attestati di stima e solidarietà riscontrati tra le Società Sportive affiliate (mai unite, compatte e coese come in questo periodo, ndr) e la vicinanza tra i vertici del Calcio Nostrano ed i Sodalizi calcistici partecipanti alla stagione 2020-2021 vanno a sommarsi alle trattative di calciomercato che, nonostante il periodo sportivo che stiamo vivendo, alimentano la sacra fiamma della passione calcistica.


COLPACCIO PESCARA STADIUM

Proviene dal Campionato Cadetto SENIOR il primo colpo a sensazione ed è il Pescara Stadium di Mario Mariani che ufficializza il volto nuovo in casa gialloblu:


“La Pescara Stadium batte l’ultimo colpo…il bomber ex Sporting e Tollese Matteo D’Eusanio”.

In attesa di ripartire, il calcio UISP NON si ferma MAI!

Ideatore e Curatore di UISP Magazine dall'ormai lontano 2007. Responsabile Comunicazione del Calcio UISP Abruzzese. "L'importante non è fare le cose, l'importante è farle bene..."

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

Ultime dai Campi

Albo d'Oro

Advertisement

Trending