Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | SERIE B | L’Insaziabile DG Del Tito coltiva le ambizioni del TikiTaka Planet

4 Nuovi Acquisti in vista del CountDown che conduce alla cadetteria UISP SENIOR 2020-2021

Published

on

Condividi il Post

Shares



►PESCARA – Il TikiTaka Planet è voglioso di partire; in ottima compagnia con le altre 49 formazioni del Calcio UISP pescarese, il sodalizio del DG Del Tito continua la campagna rafforzamento di una squadra che non nasconde le proprie ambizioni in vista della stagione che prenderà il Via il 16 Ottobre e che vedrà il TikiTaka Planet di Mister Massimiliano Ferraro impegnato Lunedì 19 nel derby di Francavilla contro il Villareal (CALENDARIO COMPLETO)

CALCIOMERCATO

Formazione che “non bada a spese” quella del Presidente Luca Falcone, come ampiamente testimoniato dagli ultimi 4 colpi messi a segno nelle ultime ore: questi gli annunci “Social” degli ultimi innesti in sede di calciomercato:

FABRIZIO MONACO

Ultima stretta di mano in questo precampionato per il dg Del Tito: questa volta tocca a Fabrizio Monaco metronomo del centrocampo, che va ad impreziosire una rosa pronta a dare grandi soddisfazioni a Mister Ferraro. Ultime due settimane di preparazione e si parte: lunedì sera in programma un altro test amichevole contro la blasonata Pro Sacco, per testare quali possano essere le nostre reali ambizioni. #GoTiki!

ALESSANDRO VALERI

Continua instancabile il lavoro della dirigenza in cerca di innesti per rinforzare la rosa: il d.g. Del Tito presenta Alessandro Valeri “il Freccia D’Argento della Valle Peligna”! Ci siamo quasi: ancora un paio di presentazioni e siamo pronti a partire!

EX LA ZONA

Il d.g. Del Tito non si ferma più! Ufficializzati altri due innesti per la stagione 2020-21 che è ormai alle porte: si tratta di Mirko Priore e Stefano Polisena, entrambi dotati di un mancino al fulmicotone, proprio ciò di cui aveva bisogno mister Ferraro per perfezionare la rosa!

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp