Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | SERIE B | Porta e Centrocampo: questi i due tasselli del TikiTaka Planet

Il DS Del Tito amplia regala altre due novità al neo-Mister Ferraro

Published

on

@UISPMAGAZINE

Condividi il Post

Shares



►PESCARA – Il TikiTaka Planet continua la sua campagna di rafforzamento.

Il DG Del Tito ed il Presidente Falcone piazzano altri due innesti nel parco giocatori a disposizione di Mr Ferraro, due innesti di qualità e di esperienza che certamente faranno valere il loro peso specifico all’interno del rettangolo di gioco e tra le mura dello spogliatoio (sperando ovviamente di poterci rientrare quanto prima…).

MAURIZIO GADALETA

“Siamo felici di accogliere tra noi Maurizio Gadaleta  – Spiega il d.g. Del Tito – È una pedina di grande esperienza che negli ultimi anni ha fatto le fortune de La Zona, con cui continuerà a giocare nel campionato Over 40, ma che sicuramente potrà dire ancora la sua unendosi a noi nel campionato Senior!”

MANOLO ACCICA

Sarà Manolo Accica il Mastro di Chiavi del fortino difensivo aranciogiallonero: l’esperto estremo difensore, fortemente voluto dalla società, dovrebbe garantire la sicurezza e la continuità necessarie per affrontare nel migliore dei modi questa stagione 2020-21! “Per me è un onore fare parte di questa squadra, e ancora di più essere allenato da mister Ferraro – queste le prime parole di Manolo ‘Konsel’ Accica – e in più garantirò ottime prestazioni nel terzo tempo: là sono veramente il numero 1!”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp