Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Sporting Sì, Sporting No: Parla Marco Taglieri

Published

on

Condividi il Post

Shares

Uno dei Senatori dello Sporting Pescara parla della situazione attuale in casa biancazzurra



PESCARA – Trattative, Voci, Rumors, Chiacchiere da Bar Sport: l’estate è ormai alle porte, ma la temperatura del Calciomercato inizia a salire nella colonnina di mercurio.

Conferme, Rilanci, Fusioni e Clamorosi addii: ogni anno è buono per regalare pathos sotto l’ombrellone, con il calcio amatoriale che dimostra ogni stagione di essere in grado di offrire emozioni forti.

In questi giorni è lo storico Sporting Pescara a tenere banco, con Marco Taglieri che ci ha offerta la sua cordiale disponibilità nel fotografare nel migliore dei modi l’attuale stato di salute del sodalizio biancazzurro:

La stagione 2017-2018 è stata esaltante per certi versi, schizofrenica per molti altri: la mancanza di continuità e le tribolazioni incontrate hanno probabilmente minato la voglia di proseguire da parte del gruppo dirigente. Circolano voci sempre più insistenti che parlano della mancata iscrizione al prossimo campionato: quanto c’è di vero e cosa ti senti di rispondere a questi rumors di calciomercato?

“Stagione esaltante… non direi – dichiara Marco Taglieri – Abbiamo vissuto una buonissima parte centrale, con 6 vittorie consecutive culminate con la bella serata in casa della capolista, sconfitta per 4-2 con una grande prestazione del nostro collettivo. Purtroppo è stato l’apice positivo di un campionato iniziato male e finito peggio. D’altronde già dopo due giornate avevo pronosticato per la mia squadra un obiettivo salvezza. Molti compagni inizialmente mi presero per matto, ma a fine stagione hanno dovuto darmi ragione. Purtroppo, con grande probabilità e grande tristezza, siamo arrivati alla fine di una storia bellissima. Siamo a corto di “personale”, e dopo aver terminato questa devastante stagione abbiamo iniziato a cercare nuove sinergie, perché al momento si potrà andare avanti solo unendo le forze con un’altra realtà Uisp, magari più giovane e motivata della nostra. Qualche trattativa è saltata, qualcun’altra è ancora in piedi. Tutto può succedere da qui in avanti: la cosa certa è che nel gruppo Sporting Pescara ci sono ancora 7-8 persone che hanno voglia di giocare a calcio. Purtroppo, da sole non bastano per re-iscrivere la squadra e fare un altro campionato.”




Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp