Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO UISP | 3 Nuovi Innesti per Mister Braccia

Il Villareal puntella l’organico in vista della ripresa del 2023

Published

on

Condividi il Post

Shares




►PESCARA – Nei giorni scorsi abbiam dato risalto alle SCADENZE DEL CALCIOMERCATO | LEGGI ARTICOLO | e le Società Sportive UISP Abruzzesi confermano quanto sia dinamico il mercato del nostro calcio.

QUI VILLAREAL

I gialloblu di Francavilla al Mare sono desiderosi di scrivere una nuova pagina nel 2023. L’ultimo turno del girone di andata “regala” un avversario decisamente ostico (la lanciata Pentagono Pescara, ndr), tuttavia i ragazzi di Mr Braccia desiderano cancellare quanto prima quello zero dalla casella punti che non rende giustizia alle prestazioni offerte.

Gli innesti di Caramanico e Vettori sono stati i primi passi verso il rinnovamento, con l’avvio del 2023 che apre le porte ad altri nuovi acquisti: Giovanni Filomusi Guelfi (classe 1994), Federico Di Marzio (1997) e Alex Del Conte (1998).

Voltare pagine è l’imperativo dei gialloblu, con il 2022 che sino alla fine non è stato amico del Villareal (SENIOR), con capitan Biasone (infortunio al ginocchio, si attendono esami strumentali per valutarne l’identità – un grande in bocca al lupo!) ed il difensore Agostini (polso rotto in una gara amichevole tra amici – rientro fissato per fine Gennaio) costretti ad alzare bandiera bianca.


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp