Connect with us

CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO UISP | Deroghe e Norme, in attesa della ripartenza

Si Attende una risposta sul Nodo Spogliatoi prima di inviare il Comunicato delle due Categorie

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►PESCARA – I Campi di Calcio hanno riaperto i cancelli, tuttavia il Mondo UISP attende una risposta prima di dare il via ad una RIPARTENZA che tutti ci auguriamo possa essere DEFINITVA.

L’Interrogativo in questione è il Nodo Spogliatoi ed in Settimana i vertici della SDA Calcio UISP Pescara confidano di avere un responso in merito a tale vicenda.

Tengono però banco anche altre tematiche, come ad esempio il calciomercato ed i tesseramenti UISP.

CALCIOMERCATO UISP

Ospite della Trasmissione di UISP Magazine TV “Football Game”, il coordinatore del Calcio UISP Abruzzo Vincenzo Maselli così regolamenta i “Movimenti di mercato” potenziali:


“In attesa di poter ufficializzare la data della ripartenza – commenta Vincenzo Maselli rispondendo alle domande degli utenti collegati in diretta – i tesseramenti ovviamente non si baseranno sulle canoniche due date che per anni hanno scandito il nostro calciomercato (31 Gennaio per i passaggi tra calciatori di squadre UISP; 31 Marzo per il tesseramento libero, ndr). Fino al giorno prima del Via, sarà possibile effettuare trasferimenti e Nuovi Tesseramenti” – questa la direttiva del Presidente del Calcio UISP Pescarese.

Non resta dunque che aspettare il responso tanto atteso per poter poi inviare il “Comunicato della Ripartenza” e valutare quali Società Sportive vorranno riprendere il cammino del Calcio UISP Nostrano.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp