Connect with us

OVER40

A CALDO | 11G OV.40 | Di Sante (R.Santa Fè): “Importante per la mia squadra”

Published

on

Condividi il Post

Shares

11G OV.40 | R.SANTA FE’ – VIRO CARNI 2-1
Commento POST-PARTITA 


PESCARA – Il bomber Giovanni Di Sante inizia il 2016 così come aveva chiuso l’anno passato: segnando. Il terminale offensivo è un elemento imprescindibile del sodalizio allenato da Mario Corneli e queste sono le sue parole dopo la doppietta vincente piazzata contro la Viro Carni nella prima giornata del 2016:

“La partita è stata la classica sfida post-vacanze, cioè con le scorie di panettoni e cene… oltre ad aver avuto persone con l’influenza, me compreso. La squadra ne ha risentito e facevamo fatica sia in fase di attacco, sia nelle ripartenze. Poi nel secondo tempo sono riuscito a sbloccarmi e le cose si sono messe bene. Però a pochi minuti dalla fine un loro cross ha tagliato tutta la difesa e sul lato opposto un loro giocatore ha pareggiato. Un po’ ce la siamo presa, perché nonostante tutto volevamo la vittoria All’ultimo assalto sono stato bravo a far scorrere un lancio di Tamburri e ad insaccare uno dei miei classici gol”.

Incalzato sulla sua importanza nei destini del Real Santa Fè non si tira indietro:

“Certo, mi rendo conto di essere importante per la squadra che lavora proprio per mettermi in condizione di segnare. Poi sta a me concretizzare, ma l’importanza di questa giornata era la vittoria e ritornare al secondo posto”.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp