Connect with us

SALA STAMPA

A CALDO | Romano (Atl.Conad): “Rammaricati, ma complimenti alla Miral”

Published

on

Condividi il Post

Shares


statsenjore16b


PESCARA – L’Atletico Conad rallenta la sua corsa verso la promozione al massimo campionato UISP pescarese, con il 2-0 rimediato contro la Miral che però non abbatte il sodalizio rossoblu, come confermato dalla guida tecnica Marco Romano:

“Innanzitutto volevo aprire facendo i complimenti alla Miral che ha dimostrato di essere una squadra veramente quadrata e ben allenata, sia dal punto di vista atletico che tecnico/tattico. Quindi i miei complimenti vanno anche al loro mister. Per quanto riguarda la partita siamo rammaricati per il risultato, nonostante quanto possa sembrare netto un due a zero ti assicuro che non è stato cosi poi in campo. Abbiamo subito gol durante i primi 10 minuti di gioco dove probabilmente ancora ci assestavamo avendo cambiato modulo per necessità evidenti. Purtroppo siamo arrivati a questa sfida con tre infortunati illustri, tra l altro tutti attaccanti, tra cui il nostro bomber Morelli, e con tre recuperi lampo a centrocampo. Questa non vuole e non deve essere una scusa perché in campo si va sempre in 11 ma mi sarebbe piaciuto arrivarci magari al completo……

Tornando alla partita, subito il gol abbiamo iniziato a produrre come nostro solito, gioco e abbiamo avuto 5 occasioni nitide da gol tra cui una traversa tenendo il nostro portiere inoperoso fino a tre dalla fine dove con la squadra sbilanciata in cerca del pareggio abbiamo subito il raddoppio.

Concludo facendo ancora i complimenti alla Miral capace di monetizzare al massimo il poco concesso e  spero nel recupero di tutti i miei giocatori per le prossime gare sperando di riuscire a concretizzare meglio il buon gioco espresso”


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp