Connect with us

REGIONALE

COPPA ABRUZZO 17 | L’Am.Calcio Avezzano cala il pokerissimo e centra la Finale

Published

on

Condividi il Post

Shares

AM.CALCIO AVEZZANO   5
FC PRO SACCO                    0


SCURCOLA MARSICANA – L’Amatori Calcio Avezzano sconfessa la Carta d’Identità (il più giovane è un classe 1984, mentre la Pro Sacco schierava 8/11 con data di nascita oscillante tra il 1986 ed il 1994) e palesa come, in campo, siano l’approccio e la voglia di vincere a determinare i risultati all’interno del perimetro di gioco.

Il 5-0 rifilato alla Pro Sacco regala grandi meriti al sodalizio del Patron Lilli, tuttavia la Pro Sacco fa mea culpa per le tante (troppe) assenze ad un appuntamento che, qualora fosse stato centrato, avrebbe anche potuto salvare la stagione.

Nel bellissimo impianto di Scurcola Marsicana, la Pro Sacco regala di fatto il primo tempo, con i locali che approfittano delle grossolane disattenzioni nerazzurre e si portano sul 3-0 all’intervallo grazie alla doppietta di Innocenzo Maggiore e al sigillo di Di Martino. Il numero 11 locale rimpingua il suo personale score tornando a casa con il pallone grazie alle marcature siglate al 4° e al 32esimo della seconda frazione.

La compagine capitanata da Lilli prenota un posto in finale, in attesa di conoscere l’avversaria che verrà fuori dalla semifinale di Lunedì sera che vedrà contrapposte Sporting Pescara e Santa Teresa (Gesuiti, calcio di inizio ore 20:30)


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp