Connect with us

COPPA ABRUZZO

COPPA ABRUZZO 18 | Il Caput Castrorum passa ai rigori; Chilla sbanca Luco dei Marsi

Published

on

Condividi il Post

Shares


Sabato di gare per la Coppa Abruzzo UISP 2018; Lunedì si completa il quadro degli Ottavi di Finale



CAPUT CASTRORUM – PENTAGONO PE 5-3 (2-2) dcr
Reti:
Scatena, Tullio, Strino, Maselli M.

CAPISTRELLO – La Pentagono guidata da Rasino (centrocampista infortunato che ha fatto le veci dell’assente Mister Stante) paga dazio a domicilio del coriaceo Caput Castrorum. La carta d’identità sorride ai pescaresi, presentatisi tuttavia estremamente rimaneggiati all’appuntamento con la fase regionale. Locali pugnaci, cinici e mai domi, in una gara spigolosa e scorbutica sapientemente gestita dal direttore di gara designato, il Sig.Graziani.

Locali subito in vantaggio con Scatena che beneficia di una disattenzione della Pentagono. Gli ospiti ci provano con il solito Di Nicola, il quale deve fare tuttavia i conti con il palo che gli nega la gioia del gol. Il sodalizio pescarese centra il pareggio con Strino, ma subisce il nuovo vantaggio griffato Tullio. La gara s’incendia e la sconfitta sembra prendere forma in casa Pentagono, finché allo scadere è Marco Maselli a tirare fuori dal cilindro la giocata che agguanta il 2-2 e rimanda il tempo dei verdetti alla lotteria dagli undici metri. I locali sono infallibili, mentre Croce sale in cattedra e regala il passaggio del turno al Caput Castrorum.


AM.ANGIZIA vs ATL.PONZIO 0-1
Reti:
Chilla

LUCO DEI MARSI – L’Atletico Ponzio continua la sua striscia positiva e lo fa sbancando il fortino dell’Amatori Angizia nel debutto Regionale. La squadra di Mister Sergio Ponzio dimostra ancora una volta di avere le carte in regola per togliersi ancora soddisfazioni nella stagione 2017-2018 ed è l’uomo simbolo della squadra a decidere la sfida al 20esimo rintocco della ripresa. Alberto Chilla timbra il cartellino sottoporta per la 12esima volta in stagione e regala il passaggio del turno alla squadra del Patron Claudio Listorti.



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp