Connect with us

COPPA ABRUZZO

COPPA ABRUZZO 18 | Road to the Final: Ecco i Video delle ultime stagioni

Published

on

Condividi il Post

Shares

Sabato 16 Giugno sarà Finale a Luco dei Marsi (ore 17.00)



PESCARA – L’edizione 2011 è stata messa in bacheca dallo Sporting Pescara, con i biancazzurri (in tenuta gialla per l’occasione) che hanno superato Quelli della Notte ai calci di rigore, regalandosi il Double Titolo Provinciale – Coppa Abruzzo (LEGGI ARTICOLO).

Nel 2012 la manifestazione non è stata disputata, così come nel 2014: prima e dopo, il Pescara United (2013) e l’Ecogas Pescara United (2015) hanno primeggiato sempre ai danni della Villa del Fuoco. Nella prima occasione con un combattuto 2-1; nel secondo frangente son serviti i tiri dal dischetto per decretare vincitori e vinti.

Derby avezzanese invece nell’edizione 2016: lo Stadio dei Marsi è stato il teatro perfetto, con pubblico delle grandi occasione ad osservare la finale tra Capistrello e Amatori Angizia. 1-1 nei tempi regolamentari, con la lotteria dagli 11 metri che premia l’US Capistrello.

Stesso spartito nell’edizione 2017: tra Santa Teresa ed Amatori Calcio Avezzano il segno x a reti sporche matura nella prima frazione. 1-1 sino al termine ed ancora una volta occorrono i penalty per assegnare il trofeo. La spunta la squadra de patron Gianni Lilli, con gli avezzanesi che mettono in bacheca la Coppa Abruzzo 2017.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp