Connect with us

COPPA ABRUZZO

COPPA ABRUZZO 19 | S.Danese (EcogasPeColli): “Ha pesato la trasferta di Montecatini”

Published

on

Condividi il Post

Shares

INFO UISP - Raccolta Dati
Clicca 👉 BANCA DATI UISP


L’addetto stampa del sodalizio allenato da Giovanni Calista racconta lo sfortunato Quarto di Finale perso ai rigori col Capistrello


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

PESCARA  – Il Double era l’obiettivo dichiarato (LEGGI ARTICOLO), o quantomeno il simbolo di un’ambizione sportiva tanto lecita, quanto legittima. Il Calcio però sa essere crudele e l’Ecogas Pescara Colli ha visto terminare l’avventura Nazionale (LEGGI ARTICOLO) e quella regionale nel breve volgere di 3 giorni.

Lo 0-0 col Capistrello ed i fatali tiri dagli undici metri vengono così analizzati da Simone Danese, referente ed addetto stampa dell’Ecogas Pescara Colli:


“Purtroppo ci siamo presentati all’appuntamento con alcuni infortuni di troppo, pedine importanti come Galanti e Pino Massimi su tutti – commenta l’Addetto Stampa Simone Danese – Nel primo tempo abbiamo avuto il predominio del campo, ma la squadra avversaria chiudeva molto bene gli spazi e spezzava il gioco in continuazione con falli talvolta anche molto duri. Nella ripresa il Capistrello ha preso coraggio sfiorando la rete del vantaggio in un paio di occasioni. Il nervosismo e le sistematiche perdite di tempo hanno fatto da padrone e si è andati così ai calci di rigore, fatali per l’Ecogas Pescara Colli per l’errore dal dischetto di D’Angelo. Peccato perché il passaggio del turno era un nostro obiettivo, sicuramente è pesata la trasferta di Montecatini sulla condizione della squadra. Comunque sia faccio i complimenti ai ragazzi della Ecogas Pescara Colli per l’ottima stagione disputata, un grande gruppo e ci rifaremo l’anno prossimo…”


GUARDA LA PUNTATA N°232

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp