Connect with us

COPPA ABRUZZO

COPPA ABRUZZO 2019 | US Capistrello: dopo il 2016, ecco la Seconda Finale!

Published

on

Condividi il Post

Shares

REGALACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP


1-3 nella tana dello Sporting Club 2000 e Sabato 1°Maggio (a Canistro, ore 16.00) sarà finale con la Fucense


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

LUCO DEI MARSI – Sabato 1° Giugno (Canistro, ore 16.00) saranno Fucense ed US Capistrello a giocarsi la Coppa Abruzzo edizione 2019.

Agli ordini del Sig.Scognamiglio, coadiuvato dagli assistenti Evangelista e Simboli, la seconda semifinale giocatasi Lunedì sera ha visto lo Sporting Club 2000 trovare la via del gol dopo appena 7 rintocchi grazie ad una sfortunata autorete degli ospiti.

Gara che viaggia sui binari dell’1-0 sino alla mezz’ora della ripresa, quando De Meis trova il punto del pareggio. Gli ultimi 10 giri di orologio scatenano il bomber ospite Juri Di Giacomo che piazza la doppietta decisiva ai fini del punteggio.

Questo il commento di Antonio Di Giacomo, Mister dell’US Capistrello:

“Il sogno continua, dopo una dura lotta contro un avversario ostico , si raggiunge dopo tra anni l’ambita finale della Coppa Abruzzo, per noi un traguardo impensabile fino a qualche mese fa , visto il distacco in classifica accumulato causa infortuni ed assenze, con il recupero e il rientro di tanti titolari ci troveremo a disputare una finale contro una squadra che da anni onora il vertice del campionato Uisp Avezzano. La partita di ieri, disputata con tante assenze sia per noi che per lo Sporting, ha visto lo Sporting portarsi aventi grazie ad un clamoroso autogol causato da un nostro difensore ,lo Sporting ha gestito la partita fino ad un quarto d’ora dalla fine, poi un gol del mitico Avvocato De Meis e della doppietta del bomber di Di Giacomo Juri ha regalato a tutti noi questa bellissima finale.
Ora si va a disputare la finale e qualsiasi risultato uscirà saremmo sempre fieri di quello realizzato quest’anno. Un grazie a tutti i miei compresi gli infortunati gravi che spero il prossimo anno facciano parte della nostra rosa.”


GUARDA LA PUNTATA N°233

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp