Connect with us

COPPA ABRUZZO

COPPA ABRUZZO UISP SENIOR 2023 | M.D’Agostino: «Faremo tesoro di questa esperienza»

3 DOMANDE: Squadra per Squadra, registriamo le parole della Vigilia

Published

on

Condividi il Post

Shares




►PESCARA –Sabato 27 e Lunedì 29 Maggio andranno in scena i Quarti di Finale per l’assegnazione del Titolo Regionale e della Coppa Abruzzo UISP 2023. Team Vallelonga e Nautilus FC sono i detentori dei due trofei, con i marsicani che vorranno bissare il successo al debutto nell’emisfero UISP, mentre il Sottomarino ha migliorato il piazzamento della passata stagione e Lunedì, a Pineto, sarà impegnata nei PlayOff per l’alloro Regionale. Saranno gare ad eliminazione diretta, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procedera ai tiri di rigore per decretare vincitori e vinti.

COPPA ABRUZZO – Tagliando staccato dalla 5-6-7-8 di Pescara (Plenilia, Pentagono, VG Nocciano e Real Anthos), dalla 3-4 di AQ-Avezzano (Capistrello e San Gregorio) e dalla 3-4 di Teramo (Guardia Vomano e Forcella).

SENIOR | UISP ABRUZZO 22-23 | Comunicato Regionale n.03


QUI GUARDIA VOMANO

Il Presidente Moreno D’Agostino risponde alle 3 DOMANDE della Nostra Redazione:

D – Coppa Abruzzo 2023: cosa ti aspetti da questa manifestazione?


«La Coppa Abruzzo per noi sarà un’occasione per far conoscere la nostra realtà anche al di fuori del territorio teramano, aver raggiunto questo obiettivo è il giusto premio che i ragazzi, il mister e tutti i dirigenti hanno meritato per l’impegno che hanno messo durante il corso della stagione. Cercheremo di onorare al meglio questa manifestazione e di fare bella figura impegnandoci al massimo per fare bene»

D – Il giocatore della TUA squadra sul quale punteresti per questa Coppa?


«La nostra squadra ha una forza che deriva dal gruppo. Siamo un gruppo di amici molto affiatato sia dentro che fuori dal campo per cui io punto su ognuno di loro certo che tutti faranno la loro parte e si impegneranno al massimo per arrivare fino in fondo»

D – Chi vincerà la Coppa Abruzzo UISP 2023?


«Non conoscendo bene le altre squadre è difficile dirlo, in una gara secca tutto può succedere; sono però sicuro che sarà una bellissima manifestazione e che noi faremo tesoro di questa esperienza che sicuramente ci aiuterà a crescere in futuro»


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp