Connect with us

COPPA ABRUZZO

COPPA ABRUZZO UISP SENIOR 2023 | R.Valerio: «Ci piacerebbe mettere qualcosa in bacheca»

3 DOMANDE: Squadra per Squadra, registriamo le parole della Vigilia

Published

on

Condividi il Post

Shares




►PESCARA –Sabato 27 e Lunedì 29 Maggio andranno in scena i Quarti di Finale per l’assegnazione del Titolo Regionale e della Coppa Abruzzo UISP 2023. Team Vallelonga e Nautilus FC sono i detentori dei due trofei, con i marsicani che vorranno bissare il successo al debutto nell’emisfero UISP, mentre il Sottomarino ha migliorato il piazzamento della passata stagione e Lunedì, a Pineto, sarà impegnata nei PlayOff per l’alloro Regionale. Saranno gare ad eliminazione diretta, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari si procedera ai tiri di rigore per decretare vincitori e vinti.

COPPA ABRUZZO – Tagliando staccato dalla 5-6-7-8 di Pescara (Plenilia, Pentagono, VG Nocciano e Real Anthos), dalla 3-4 di AQ-Avezzano (Capistrello e San Gregorio) e dalla 3-4 di Teramo (Guardia Vomano e Forcella).

SENIOR | UISP ABRUZZO 22-23 | Comunicato Regionale n.03


QUI VG NOCCIANO

Il Dirigente e Calciatore Roberto Valerio risponde alle 3 DOMANDE della Nostra Redazione:

D – Coppa Abruzzo 2023: cosa ti aspetti da questa manifestazione?


«Partecipare alla coppa ci porterà a vivere nuove esperienze che aiuterà la nostra società a crescere… Siamo molto felici di partecipare!»

D – Il giocatore della TUA squadra sul quale punteresti per questa Coppa?


«Sinceramente non mi piace parlare di un singolo giocatore.. Noi puntiamo sempre sul gruppo perché i singoli ti possono far vincere le partite mentre un buon gruppo ti può far vincere il campionato e credo che questo sia uno dei migliori che abbiamo mai avuto sotto molti aspetti, sicuramente c’è da lavorare e migliorare molto… questo vale anche per i più bravi tecnicamente… ma siamo un gruppo di prospettiva…quest’anno il nostro obiettivo era quello di fare più punti rispetto all’anno scorso e ci siamo riusciti.. Ora con questa Coppa ci piacerebbe iniziare a mettere qualcosa in bacheca»

D – Chi vincerà la Coppa Abruzzo UISP 2023?


«Spero il City (grassa risata con frecciatina al Mister Federico Cerasa – di fede nerazzurra – in vista della finale di Champions del 10 Giugno 2023 a Istanbul, ndr). Scherzi a parte, noi la giochiamo per vincere poi si vedrà»


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp