Connect with us

COPPA DI LEGA

COPPA DI LEGA | F.Seccia (Ortona City): “Questo è un campionato importante dove tutti giocano per vincere”

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP


Il Patron dell’Ortona City è un fiume in piena dopo la beffarda sconfitta nella Finale di Coppa di Lega 2019


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO



ORTONA CITY

1

COALPI SOCCER

2

PESCARA – Il Presidente dell’Ortona City è sorridente in foto, ma molto meno nei contenuti delle sue dichiarazioni. La sconfitta nella Finale di Coppa di Lega brucia ancora (LEGGI ARTICOLO) e le sue esternazioni palesano come la grinta, la voglia di fare e l’assoluto attaccamento del sodalizio amaranto-azzurro al Mondo UISP sia viscerale.



“Basta dire “Vabbè, è la Uisp…” – tuona il Presidente dell’Ortona City, Francesco Seccia – questo è un campionato importante come gli altri, dove tutti giocano per vincere e quindi se un arbitro sbaglia è giusto che venga richiamato”


Tale esternazione è frutto dell’episodio che nel finale di gara ha di fatto generato la ripartenza vincente del Coalpi Soccer.

A breve ci sarà una dichiarazione ufficiale del Settore Tecnico Arbitrale in merito a tale episodio (sinonimo, ancora una volta, di assoluta trasparenza da parte dell’entourage che porta avanti l’organizzazione del calciopertutti), tuttavia il Presidente Seccia rincara la dose, con il desiderio di scuotere le “coscienze calcistiche” di chi, erroneamente, snobba il nostro intero movimento.


“Pare che se fai la Uisp vuol dire che hai finito di giocare a Calcio. La Uisp è per chi non è più illuso di essere un giocatore”

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp