Connect with us

FINALI NAZIONALI

COPPA ITALIA 2016 | Il Real Putzu rappresenterà la UISP Sardegna

Published

on

Condividi il Post

Shares

CLICCA – TUTTE LE STATISTICHE SU ENJORE


fb REAL PUTZU DECIMOPUTZU

A meno di un mese dall’inizio delle Finali Nazionali UISP che si terranno tra Pescara e Montesilvano, iniziano ad affiorare i nomi delle partecipanti alle due manifestazioni di calcio a 11: Rappresentativa e Coppa Italia (LEGGI ARTICOLO CON COMUNICATO n°02 NAZIONALE)

L’Ecogas Pescara United, bicampione della Coppa Abruzzo, potrebbe vedere sulla sua strada il Real Putzu, compagine che questo week-end ha levato al cielo la Coppa della UISP Sardegna.

Questo il racconto della UISP Sarda:

“Vince di misura il Real Putzu Decimoputzu sulla UISP Mandas che in semifinale aveva battuto i padroni di casa dell’Olimpique Intermedia di Lanusei. Al 3° posto di qualifica il Bar Caffè Matta Settimo perdente, dopo una serie di rigori al cardiopalma, sprecando un Match Point, sui neo campioni del Decimoputzu.
Real Putzu accede alle finali nazionali che si terranno a Montesilvano”

realputzumeliscoraddu

A CALDO – La vittoria ha portato la firma del bomber Marco Melis (1-0 il finale contro la UISP Mandas), ma l’importante è stato anche preservare la rete amica, con l’estremo difensore Alessandro Coraddu che così descrive le attese e gli obiettivi della sua squadra in vista delle Finali Nazionali di Montesilvano 2016, gettando anche un occhio sull’emozionante semifinale contro l’Amatori Ierzu, favoriti alla vigilia:

“E’ stata una vittoria molto sofferta tra due squadre forti che non mollano mai – esordisce Coraddu – ce la siamo meritata. Ma la vittoria in semifinale è stata al cardiopalma: ho parato io il quinto rigore, dopo averlo sbagliato noi. Poi a oltranza noi gol e il settimo loro tira fuori: è stato bellissimo […] Obiettivi non li sappiamo ancora: adesso dobbiamo pensare a sabato, che abbiamo già una semifinale di supercoppa, e successivamente i playoff: poi vedremo, siamo un gruppo bellissimo e molto affiatato”.

COMUNICATO – Si attende con febbrile trepidazione il Comunicato Ufficiale Nazionale che renderà note le partecipanti effettive alle due manifestazioni (lo ribadiamo: Rappresentative e Coppa Italia), con i relativi calendari. Il termine ultimo di presentazione delle domande di iscrizione è scaduto Giovedì 21 Aprile: si spera di ricevere in settimana l’agognata comunicazione.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp