Connect with us

AVEZZANO

Coppa Nazionale 2018 | Trionfo Gavena; Applausi però alla squadra di Gianni Lilli

Published

on

Condividi il Post

Shares

Mister Galligani centra il “Double”; l’Amatori Calcio Avezzano arriva stremato alla Finale di un format rivedibile



COMUNICATI UISP NAZIONALE


con la Gentile Collaborazione di @maruska frigerio


MONTECATINI – Empoli continua a dominare la scena della Coppa Nazionale: dopo La Ferruzza di Mister Parentini, questa volta è il Gavena guidato da Alano Galligani ad incidere il proprio nome nell’Albo d’oro.

Contro un mai domo Amatori Calcio Avezzano, sono Cellai e Ciambotti a scandire il successo empolese. 2-0 il finale (da annotare in cronaca anche un penalty fallito dal Gavena: Taddei fallisce dagli undici metri) con gli abruzzesi del patron e capitano Gianni Lilli già eroici nel centrare un obiettivo di assoluto prestigio.

Format comunque rivedibile: 3 giorni non sembrano equi per smaltire il numero di gare previste, con le semifinali di domenica mattina giocate ad orari differenti che certamente avranno fatto storcere il naso a qualcuno.

VIDEO – Ingresso in campo Finale Coppa Nazionale 2018


La compagine empolese del Gavena vince però con pieno merito ed effettua l’accoppiata Coppa Toscana – Coppa Nazionale, con Mister Galligani che in mattinata aveva anche festeggiato il 4°Titolo Italiano UISP per Rappresentative consecutivo: la “Nazionale” di Empoli s’è aggiudicata la finale nel derby toscano contro Arezzo, bissando il successo della Finale Regionale UISP Toscana.

3-1 il finale con Pucci, Mitra e Larini a vanificare il momentaneo 2-1 aretino di Berterame.



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp