Connect with us

OVER40

Coppa UISP OV.40 | Quarti: Poker della Chiola, il Bar Vima sfiora l’impresa nel derby

Published

on

Condividi il Post

Shares

RISULTATI COPPA UISP:
CLICCA, REGISTRATI, SCARICA L’APP PER AGGIORNAMENTI LIVE


DELFINO FR – G.CHIOLA  0-4
BAR VIMA – R.TEATE  2-0


PESCARA – Lunedì denso di emozioni nel Mondo Over 40, con due gare di ritorno valevoli per i quarti di finale della Coppa UISP 2016.

Passano il turno G.Chiola e Real Teate, ma il modo di centrare l’obiettivo è totalmente diverso: i biancoverdi bissano il successo dell’andata, ma se nei primi 70 minuti servì una sfortunata autorete dell’estremo difensore Nubile per portare a casa la vittoria, nel ritorno il “Celtic della UISP”confeziona una gioia importante nel punteggio, con Pomposo, Santurbano, Pellicciaro e Pagliccia che impacchettano lo 0-4 finale ed il passaggio alle semifinali.

A Chieti c’è invece il derby di ritorno tra Bar Vima e Real Teate, con i locali che devono vincere con 3 gol di scarto per ribaltare il 2-0 dell’andata. Gli uomini allenati da Andrea Di Marzio partono col botto e dopo un minuto passano in vantaggio con Sciannamea. L’impeto iniziale non porta tuttavia all’agognato raddoppio che davvero metterebbe i brividi alla squadra guidata da Desiderio, con il 2-0 che si concreta solo allo scadere, con Giampietro che gonfia la rete a 3 dal termine. Non bastano i 6 minuti di recupero decretati dal Sig. Di Cesare per centrare la qualificazione, resta il rammarico per aver giocato male le carte all’andata; il Real Teate invece si consola con lo scampato pericolo, ma occorre cambiare registro nelle semifinali.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp