Connect with us

OVER40

Coppa UISP Over40 | Viro Carni ed Amatori Foro prenotano la Finale del 18 Maggio

Published

on

Condividi il Post

Shares

Netti i punteggi delle semifinali di andata della Coppa UISP 2018



PESCARA – Serviranno due imprese per ribaltare i punteggi maturati, con Angimed Miral e New Avenue Bar costrette a vincere con addirittura 4 reti di scarto per sovvertire un pronostico che sembra sorridere a Viro Carni ed Amatori Foro.

La formazione di Ezio Passa ha metabolizzato la delusione della mancata qualificazione alle Final 8 con un cammino sinora trionfale nella Coppa UISP: lo 0-3 rifilato alla coriacea Angimed Miral (Di Fabio e doppietta Signorini nel tabellino marcatori) ipoteca l’accesso alla finale di Venerdì 18 Maggio, con la gara di ritorno che, salvo clamorose rimonte, appare una formalità.

Medesimo discorso per l’Amatori Foro di Mister Marco Falcone, che si impone con un netto 1-4 a domicilio della New Avenue Bar di Marcello Giansante (Sprecacenere, Tacchi, Turtù ed un’autorete per il sodalizio di Miglianico; Niko Di Febo in gol per la New Avenue Bar).

L’undici capitanato da Ciferni proverà il colpaccio nella sfida di ritorno, ma i due biglietti per la finale di Venerdì 18 Maggio (Febo Ex Gesuiti, h 21) sembrano già prenotati.


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp