Connect with us

INTERVISTA

DANILO MASSIMI: “Quest’anno sarà il 10° di vita del Pescara Colli, speriamo di poterlo festeggiare a modo nostro”

Portiere Prima, Presidente ed Allenatore Oggi: il Massimo Dirigente del Pescara Colli getta lo sguardo sul Futuro

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

PESCARA – Nubi all’orizzonte, incertezza e tanta voglia di normalità.

Il Mondo cerca pace, così come l’emisfero sportivo, fermo ormai al palo da Marzo, fatta eccezione per quella brevissima finestra di inizio Ottobre che ha portato in dono quella gioia mai sopita, ma tuttavia dimenticata.

Lo sa bene il Presidente ed Allenatore del Pescara Colli, Danilo Massimi.

Massimo dirigente di una delle pochissime compagini ad aver giocato 2 (due) partite ufficiali valevoli per la stagione 2020-2021 (per la cronaca, due vittorie: 2-1 ai Campioni d’Italia, 0-4 nel Debry VS Pescara City, ndr), pubblica sui canali Social della Sua Squadra un Post che ringrazia, ma al contempo rilancia anche le ambizioni sportive ed organizzative di un sodalizio che, quando tutta questa tempesta sarà finita, appare destinato a ricoprire ruoli di prestigio nelle future pagine di Storia del Calcio UISP.


IL POST

Queste le parole pubblicate da Danilo Massimi:


“Caro mondo UISP sono passati ormai sette mesi da quando ho deciso di diventare il presidente del PESCARA COLLI, purtroppo per colpa di questa pandemia non sono riuscito a godermi a pieno la mia avventura. Come mi hanno ripetuto più persone, forse ho scelto il momento sbagliato ma sinceramente rifarei tutto ancora mille volte. Quest’anno sarà il 10^ anno di vita del Pescara Colli, speriamo di poterlo festeggiare a modo nostro su quel prato verde a rincorrere un pallone…. vorrei scrivere tante cose se non tutte quelle che mi passano per la testa ma non sono tanto bravo in questo…mi manca il calcio non solo come gioco ma principalmente quello che c’è dentro questo sport, gli amici, lo spogliatoio, le risate, la gioia di una vittoria ma anche la delusione di una sconfitta!!! Concludo nel ringraziare con tutto il cuore il mio staff che mi ha aiutato nei primi mesi SIMONE DANESE, ROBERTO D’AMICO, EDOARDO TEMPESTA, LUCA DI NICOLA ma soprattutto “GIOVANNI CALISTA” un fratello maggiore per me, senza dimenticare i miei “FANTASTICI RAGAZZI” sempre presenti e vogliosi di ricominciare da dove ci hanno fermato (Non lo cambierò mai con nessuno)!! In questo 2021 il PESCARA COLLI raddoppierà i suoi impegni nel mondo uisp con tante novità idee per crescere e diventare ancora più grandi!!!”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp