Connect with us

INTERVISTA

E.PINCELLI (PENTAGONO PE): “Davanti alla Passione, Tutto si Mescola”

Il Capitano della Pentagono Pescara racconta la “Sua Verità” su un Momento destinato ad entrare nei Libri di Storia

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

PESCARA – Mercoledì 27 Gennaio 2021, in occasione della Puntata n°05 di “FootballGame” su UISPMagazineTV, il capitano e numero 10 dell’ASD Pentagono Pescara (Serie A SENIOR) Edoardo Pincelli è stato gradito ospite della Diretta.

Dalla Sua Galleria Arte Pentagono, il centravanti dei biancazzurri ha risposto alle nostre domande, palesando la voglia di riprendere quanto prima quello che accomuna tutti noi: la pratica del calcio.

PASSIONE

In tempi in cui occorre trovare un’alternativa al gioco del calcio, sport come Padel e Running assumono un ruolo preminente. Il numero 10 della Pentagono tuttavia ci stupisce, tirando fuori dal cilindro il Golf:


“Le passioni non si possono reprimere – commenta Pincelli – si può fare di necessità virtù e quindi in questo momento si cerca un’alternativa. Nel Golf vedo delle praterie che mi riportano la mente al calcio… E’ una parentesi con la speranza di calcare quanto prima i prati che già conosciamo”.

COMUNE DENOMINATORE

“Penso che il calcio sia l’unica vera religione per il popolo italiano – prosegue Edoardo Pincelli – davanti alla passione, tutto si mescola. Si creano dei cocktail dove si sta bene, del resto la parte più bella del calcio è lo spogliatoio, la cena, lo sfottò con gli avversari… Non credo che un mondo come il Nostro possa fermarsi… è solo una pausa”

GUARDA LA PUNTATA

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp