Connect with us

PRIMO PIANO

EDITORIALE | Il Calcio non è più una priorità…

Una riflessione sull’attuale situazione sportiva e sociale sul Nostro Territorio, ma non solo…

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►PESCARA – Come accennato nel recente passato, mai sosta fu più salvifica e, ci auguriamo, rigenerante.

Il tempo degli alibi è ormai terminato, eppure i dirigenti sportivi continuano a far fatica nel “convincere” i propri calciatori a mantenere l’impegno con il divertimento settimanale.

Dopo due anni decisamente tribolati, la memoria, come sempre, fa cilecca nell’animo di coloro che, a conti fatti, sembrano aver collocato il calcio UISP agli ultimi posti nella scala delle proprie priorità.

Tornei di Calciotto, Partite di Padel e Cene familiari o di lavoro hanno preso il posto di “Famiglia” e “Trasferte del Pescara” nel prontuario delle scuse.

Adesso due settimane di stop velato, perché sono 10 i recuperi in agenda (3 Senior; 4 OverA; 3 OverB), con la speranza che l’avvento del caldo possa rappresentare un valido alleato nella riscoperta dell’antico divertimento calcistico e non l’ennesimo deterrente nell’indossare gli scarpini per i 3 punti in palio.

Di una cosa siamo certi: il calcio non è più una priorità.

Speriamo di essere sconfessati da numeri e fatti…

Condividi il Post

Shares

Ideatore e Curatore di UISP Magazine dall'ormai lontano 2007. Responsabile Comunicazione del Calcio UISP Abruzzese. "L'importante non è fare le cose, l'importante è farle bene..."

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

Ultime dai Campi

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp