Connect with us

PRIMO PIANO

EMERGENZA COVID19 | Aggiornamento Protocollo FIGC per una Potenziale Ripresa

Tra le principali novità l’inserimento obbligatorio di un test settimanale entro le 48/72 ore antecedenti la disputa della gara per tutto il gruppo squadra individuato dalle Società

Published

on



I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER

►ROMA – Il documento, redatto dalla Lega Nazionale Dilettanti, è stato ‘validato’ dalla Commissione Medico Scientifica della FIGC.

La FIGC ha pubblicato oggi il documento con l’aggiornamento del Protocollo Allenamenti e Gare per le squadre partecipanti ai Campionati Nazionali LND Stagione 2020/2021 (Dipartimento Interregionale Maschile, Divisione Calcio a 5, Divisione Calcio Femminile).

Il documento, redatto dalla Lega Nazionale Dilettanti, è stato ‘validato’ dalla Commissione Medico Scientifica della FIGC.

Tra le principali novità l’inserimento obbligatorio di un test settimanale entro le 48/72 ore antecedenti la disputa della gara per tutto il gruppo squadra individuato dalle Società.

Per scaricare il documento clicca qui

Ideatore e Curatore di UISP Magazine dall'ormai lontano 2007. Responsabile Comunicazione del Calcio UISP Abruzzese. "L'importante non è fare le cose, l'importante è farle bene..."

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

Ultime dai Campi

Albo d'Oro

Advertisement

Trending