Connect with us

Published

on

Condividi il Post

Shares

I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO

CALCIO UISP AQ/AVEZZANO

19 APRILE 2020 | AVEZZANO – L’Abruzzo non è solo Pescara e Chieti. Nella Nostra regione sono 3 i Comitati che praticano il Calcio a 11, con Teramo e l’Aquila Avezzano a nobilitare ulteriormente l’assetto Abruzzese.

Per il Campionato Marsicano è Marco Fradiani il Nostro Riferimento diretto, queste le sue parole in merito all’evolversi di questa emergenza:

D – Tutto fermo, tutti fermi: c’è l’intenzione di ripartire e chiudere entro il 31 Agosto (scadenza tesseramenti UISP, ndr), oppure l’annullamento della stagione calcistica inizia a prendere piede nei progetti dedicati all’immediato futuro


“Tutto fermo si, tutti fermi no – il commento di Marco Fradiani – Il nostro pensiero è quello di ricominciare al più presto. È difficile dominare la volontà di ciascuno di voler tornare a praticare calcio, anche se amatoriale. Parliamo di passione, per questo nostro sport, che tanto ci ha regalato e molto ancora ci darà. Quindi non sarà facile da placare. Parlare adesso di trovare una soluzione per quanto riguarda il fine stagione, non è facile. Abbiamo a che fare con una problematica mai affrontata prima. Capire come uscire da questa fase è impresa ardua, ma non impossibile. Serve da parte delle istituzioni una cosa sola, chiarezza. Ascoltando i responsabili delle varie società affiliate, a nessuno va giù il fatto di sospendere e rimandare tutto a settembre. Cercheremo qualora, ci daranno opportunità, di portare a compimento il nostro obiettivo comune, chiudere la “regular season” entro una tempistica ragionevole”

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp