Connect with us

LEGA CALCIO

FAVOLA COLY | Il Nuovo Talentino della Roma partito dal Pescara Sud

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – La Favola di Keba Coly sta ormai imperversando su tutti i media sportivi, con il ragazzo senegalese classe 1998 che in questi giorni sta disputando una tournèe americana con le giovanili dell’AS ROMA. Due reti nella prima sfida con la casacca giallorossa, una notizia che certamente genera un importante eco nella regione Abruzzo, visti i precedenti sportivi del ragazzo con spiccate doti offensive all’interno del rettangolo di gioco.

L’ESPERIENZA NEL MONDO UISP – La passata stagione Keba Coly ha indossato la casacca del Pescara Sud, una fugace apparizione di 7 presenze (5 in campionato, 2 in Coppa Abruzzo) condite da altrettante marcature. Un contributo importante per la Società Sportiva di Rocco Palumbo, il quale manifesta profondo entusiasmo per il potenziale futuro giallorosso di un ragazzo che si è sempre ben comportato dentro e fuori dal campo.

VIDEO – Una delle 7 reti segnate nel Mondo UISP da Keba Coly (Pescara Sud)

L’AUGURIO DEL PESCARA SUD – I suoi trascorsi col Pescara Sud (da Marzo a Maggio 2015) inorgogliscono il patron Rocco Palumbo e tutto il Mondo UISP che ha avuto il privilegio di vederlo giocare nella scorsa stagione (quest’anno invece è stato tesserato dallo Spoltore – accademia affiliata alla ROMA – in Prima Categoria FIGC):

“E’ un orgoglio per il Pescara Sud – dichiara Rocco Palumbo – e’ una bellissima soddisfazione, per me e per la nostra realtà.. Essendo giovane, un 1998, abbiamo visto subito con i mister Di Renzo e Petrelli che questo ragazzo ha un altro passo rispetto ai pari eta’.. Ha colpi notevoli e ampi margini per migliorare, grande forza fisica ed è, cosa importante, molto umile e intelligente. Studia ed e’ davvero serio. Quando lo scorso anno ha giocato con noi in B alla UISP, spesso e’ partito dalla panchina e non ha mai detto nulla; sempre sorridente e gentile anche con i ragazzi della sua età. Davvero un bravo ragazzo che ha sempre ringraziato. Sono felice per lui… Gli auguro davvero un grosso in bocca al lupo!”

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp