Connect with us

LEGA CALCIO

FIGURINE 16-17 | Scatta le Foto della TUA squadra per avere le figurine UISP

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – Le Figurine rappresentano l’appuntamento imperdibile per i calciofili. Sebbene negli anni abbia un po’ perso il suo fascino, con i calciatori che sono facilmente visibili con la nuova casacca già a poche ore dall’acquisto, le figurine restano una grande fantasia nell’immaginario di coloro che hanno respirato il calcio anni 80/90.

La UISP LEGA CALCIO PESCARA è riuscita nella titanica impresa di realizzare ben due edizioni del famigerato “Calciatori UISP”, un Album completo di tutte le figurine che ha allietato i nostri tesserati nelle stagioni 2009/2010 e 2011/2012 (CLICCA E GUARDA LE FIGURINE 11/12 NELLA GALLERIA ALBUM fb UISP MAGAZINE).

Ripetere la collezione diventa davvero impresa ardua, tuttavia il fascino delle figurine resta sempre tangibile e, con le moderne tecnologie, tutto diviene sempre più possibile.

Chiaramente occorre la Vostra collaborazione!

L’Album difficilmente potrà essere realizzato (salvo clamorosi slanci di entusiasmo e di funzionale collaborazione da parte di TUTTE le Società Sportive Affiliate), ma è possibile confezionare la Figurine.

COSA FARE – Le modalità sono molto semplici: basta immortalare il giocatore (OVVIAMENTE CON LA DIVISA DI GARA) con il proprio smartphone / iphone / tablet in posizione orizzontale (NO VERTICALE, altrimenti potrebbero esserci problemi nell’impaginazione grafica), inviando l’immagine ed il relativo nome del giocatore tramite Whatsapp al seguente numero di telefono: 380 7549680 (COME DA VOLANTINO AD INIZIO ARTICOLO)

Fatto questo, nel giro di pochi giorni le Figurine verranno pubblicate sulla nostra bacheca facebook e saranno visibili per tutti.

Questa iniziativa rappresenta sia un ulteriore servizio GRATUITO per tutti coloro che vogliono respirare a 360° quello che il gioco del calcio può offrire dentro e fuori dal campo, inoltre garantisce alla UISP LEGA CALCIO PESCARA un archivio fotografico utilissimo per qualunque iniziativa mediatica.

Sicuri della Vostra Collaborazione, speriamo di aver fatto l’ennesima cosa gradita.
Buon Campionato a TUTTI!

 

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp