Connect with us

CALCIOMERCATO

Filippo Nota ed il suo River United: “Possibili 3/4 acquisti importanti”

Published

on

Condividi il Post

Shares


Il factotum del River parla della stagione 2015/2016

Probabile la partecipazione alla Coppa di Lega 2015


[dropcap]I[/dropcap]l River United ha archiviato una stagione da sogno: Vittoria della Coppa di Lega Provinciale 2014 e salvezza conquistata dopo la promozione dell’annata 2013/2014.

Obiettivi e traguardi importanti, ma il factotum Filippo Nota, dopo aver giustamente festeggiato, ha già la testa rivolta al prossimo campionato e annuncia i movimenti di mercato della sua squadra:

“Al 90% è stato riconfermato il gruppo della passata stagione. Possibili 3/4 acquisti importanti. Purtroppo come ben sai in”provincia” è sempre più difficile..” – dichiara Filippo Nota.

Catalano, Di Michele, Parisi, Cicchelli, Di Rico, Trovarelli sono confermati? Smarrelli sarà uno dei 3/4 acquisti?

“Quelli che hai nominato, tranne Trovarelli, sono tutti confermati. Per Emanuele Smarrelli ci sono poche possibilità in quanto la sua squadra è stata promossa in 2^ categoria, idem anche per Alen Alili. Comunque, cercheremo di lottare fino alla fine”.

Arrivare fino in fondo nella competizione è dunque il principale proposito di Filippo Nota, ma il calcio giocato potrebbe entrare nel vivo con un paio di settimane di anticipo rispetto all’inizio del campionato: la mancata partecipazione della Wonder nel Mondo Senior (Ufficiale l’adesione esclusiva all’Over 40 per il sodalizio del tandem Luciani – Dell’Arciprete) proietterebbe la compagine di Piano d’Orta nel tabellone della Coppa di Lega Provinciale (semifinali il 05 Settembre) in caso di mancata iscrizione del Pretaro City. La squadra biancoverde del patron Cosimo Greco manca attualmente all’appello, il River United resta in attesa…

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp