Connect with us

INTERVISTA

Final8 OV.40 | Semifinali: S.Bellè (New Avenue Bar): “Spensierati, ma determinati in Finale”

Published

on

Condividi il Post

Shares

RISULTATI FINAL8:
CLICCA, REGISTRATI, SCARICA L’APP PER AGGIORNAMENTI LIVE


NEW AVENUE BAR   2
PRO SACCO  2


FRANCAVILLA – Stefano Bellè è uno dei giocatori di punta della New Avenue Bar, compagine che a sorpresa ha raggiunto la finale dell’Over40 edizione 2016. Con il passare delle settimane la squadra gialloblu del tandem Fiore – Giansante ha tuttavia preso coscienza della propria forza e, da perfetta outsider, ha scalato le gerarchie giungendo all’ultima partita con la voglia matta di far saltare il banco. Attacco atomico (Bellè, Cignelli, Molinari, Contini, Cirillo) e tanta esperienza (Catani, Pepe e Pesce su tutti): questo il mix letale che è stato esaltato dal gruppo e dalla voglia di stupire. Il bomber Bellè così risponde alle Nostre domande dopo la storica finale conquistata (Martedì 24 Maggio, ore 21.00 De Cecco: avversario CTV).

Avete raggiunto la finale, un obiettivo tanto cercato, quanto inatteso alla vigilia della stagione sportiva: comunque vada l’atto conclusivo, l’annata rappresenta lo stesso un successo?

“Credo che nessuno poteva immaginare un simile traguardo – esordisce Stefano Bellè – piano piano abbiamo preso la consapevolezza che potevamo fare veramente una cosa importante..ora ci giochiamo questa finale con spensieratezza, ma con grande determinazione a provare a vincere il titolo. Ripeto: sarebbe un impresa…per quanto mi riguarda personalmente o giocare alla UISP o in Serie B per me e’ uguale, non cambia nulla: stessa determinazione e stessa voglia di vincere…”

Ferrante e Canonico erano concordi nel ritenere la semifinale CTV-Pe2000 una finale anticipata: quanta voglia c’è di sconfessare le convinzioni di numerosi addetti ai lavori?

“Non importa gli altri cosa dicono della finale anticipata.. CTV-PESCARA 2000. Sono problemi loro…vediamo che succede martedì…io sono carico come tutta la squadra a ribaltare il loro pronostico. Un ringraziamento particolare al nostro grande mister Marcello Giansante che merita come tutti noi questo evento”

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp