Connect with us

PRIMO PIANO

FINALE SENIOR UISP 2021 | F.Giuliani (PeColli): «Ci Godiamo la Festa ed aspettiamo la cena pagata dal Mister…»

Il “Man of The Match” della Finale Scudetto UISP Senior 2021 ringrazia la sua dirigenza ed i Vertici del Nostro Calcio: «Ci avete dato la grande possibilità di continuare a giocare e divertirci con il massimo dell’organizzazione e della professionalità»

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI


►PESCARA – Il Pescara Colli si cuce sul cuore lo scudetto provinciale UISP pescarese edizione 2021.

Il Gruppo, la Squadra, tante le figure che si celano dietro una vittoria; tuttavia nel tabellino resterà inciso il suo nome: Francesco Giuliani.

Sua la rete che decide la finale scudetto VS Coalpi Soccer, sua la stoccata che manda in brodo di giuggiole l’entourage del tandem Calista – Massimi e che regala il primo trofeo alla bacheca del Pescara Colli.

INTERVISTA

Contattato dalla Nostra Redazione il “Man of the Match” ci offre la sua massima disponibilità, regalandoci anche parole di encomio che riscaldano il nostro orgoglio:

«Innanzitutto volevo ringraziarti per tutto quello che avete fatto per il mondo UISP – debutta così Giuliani – Ci avete dato la grande possibilità di continuare a giocare e divertirci con il massimo dell’organizzazione e della professionalità».

D – Vincere è bellissimo, farlo con il gol decisivo da subentrato che emozioni regala in quel momento e quali sensazioni lascia nelle ore successive?


«Vincere è sempre bello e soprattutto non è mai facile, farlo anche con un gol decisivo dà sicuramente un emozione in più – commenta Francesco Giuliani – L’importante comunque era vincere la partita e l’abbiamo fatto da squadra lottando dall’inizio alla fine, come abbiamo fatto dall’inizio dell’anno, grazie anche al Mister e a tutta la dirigenza che non ci hanno mai fatto mancare nulla e ci hanno messo sempre nelle migliori condizioni per poter dare il massimo».

D – Eravate i favoriti alla vigilia ed avete rispettato il pronostico: adesso è il momento della festa, ma cosa regalerà il calciomercato 2021?


«Sapevamo di avere davanti una signora squadra, ma siamo sempre stati consapevoli dei nostri mezzi e abbiamo affrontato la partita con grande rispetto per gli avversari ma senza paura – prosegue Giuliani – Ora ci godiamo la festa e aspettiamo con ansia la cena pagata dal mister, poi con calma penseremo al futuro».

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp