Connect with us

FINALI NAZIONALI

Finali Nazionali 2018 | Ufficializzati i 5 Prestiti del CRAL Angelini

Published

on

Condividi il Post

Shares

La spedizione verso Pesaro dei Campioni Regionali 2018



COMUNICATI UISP NAZIONALE


PESCARA – Sale l’attesa in vista delle Finali Nazionali Pesaro 2018, con il CRAL Angelini che terrà alto il vessillo pescarese ed abruzzese nelle rassegne che vedranno ben 12 formazioni contendersi l’agognato tricolore UISP edizione 2018 – LEGGI ARTICOLO.

Il Regolamento della manifestazione regala la possibilità ad ogni sodalizio sportivo di beneficiarsi dell’ausilio di 5 prestiti provenienti dal proprio campionato; il CRAL Angelini ha così ufficializzato la lista dei 5 prescelti:

Danilo Massimi: Portierone del Pescara Colli, fresco di promozione nella massima serie con i biancoverdi. Inserito nel Top 11 della cadetteria edizione 2017-2018

Riccardo D’Amico: difensore centrale dalle notevoli dote fisiche e tattiche. Ha guidato sapientemente la difesa del Pescara Colli nell’ultima edizione della Serie B. Classe 1993, ha un’ottima esperienza anche nei campionati FIGC

Christian Galanti Occulti: totem e capitano del centrocampo dell’Ecogas, il Mister e Fratello Michele Galanti lo ha voluto nella formazione che partirà alla volta di Pesaro. Alle prese con un fastidio muscolare, confida di recuperare pienamente in vista della partenza

Ioannis Tassis: l’ellenico dello Sporting Pescara ha fatto ammattire il CRAL Angelini nell’ultimo scontro di campionato. Parte integrante anche della spedizione che ha lottato e vinto nella fase regionale, il fantasista greco è una freccia acuminatissima nella faretra del CRAL.

Andrea Cupido: trequartista dell’Ortona City, corona la sua stagione sublime con la “convocazione” nella squadra che andrà a giocarsi il tricolore UISP. Elemento di assoluta qualità, rende ancor più ricco un parco giocatori di livello assoluto.

In bocca al lupo al CRAL Angelini per una spedizione che si prevede durissima: il Girone eliminatorio nasconde già tante insidie, ma i Campioni Regionali Abruzzesi sono pronti a vender cara la pelle.

Queste le 4 avversarie della prima fase:

Girone B:
ASD 3M ROCCA D’EVANDRO (Lazio)
AS CASTELFRANCO (Toscana)
CRAL ANGELINI (Abruzzo)
A.S.D.R.C.I. HUSSON – SQUADRA SURVIVOR (Piemonte)

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp