Connect with us

INTERVISTA

FINALI NAZIONALI| CALCIO A 7 |L’Arsenal perde ai quarti contro i bicampioni d’Italia

Published

on

Condividi il Post

Shares

5-7 contro il VF Alinò di La Spezia, squadra che si conferma campione d’Italia


[sz-video url=”https://www.youtube.com/watch?v=umN16dlglCw” width=”720″ height=”440″/]

LA COMPAGINE PESCARESE ESCE A TESTA ALTISSIMA


Articolo di Alessandro Maselli

[dropcap]T[/dropcap]ermina con una sconfitta il cammino dell’ASD Arsenal nelle Finali Nazionali UISP 2015. Il sodalizio sportivo campione provinciale nella categoria Calcio a 7 ha però degnamente rappresentato il vessillo abruzzese, vincendo una gara e perdendo contro le prime due compagini italiane del palcoscenico UISP.

Il 5-7 dei quarti di finale al cospetto di VF Alinò La Spezia certifica come l’ASD Arsenal abbia dato filo da torcere alla squadra che per il secondo anno consecutivo s’è cucita sul cuore l’agognato tricolore (vittoria maturata contro l’ASD La Serra, squadra pugliese primatista del Girone C). Dalle parole del tandem Petricciuolo – Piscione si evince come il campo abbia premiato lo scacchiere maggiormente meritevole, tuttavia va tributato un giusto plauso alla Società Pescarese, che ha offerto e garantito un’immagine di prestigio all’intera UISP ABRUZZO.

P.S. Grazie per le prestazioni offerte e per la fattiva collaborazione nella divulgazione mediatica della Vostra esperienza Nazionale…

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp