Connect with us

OVER40

FLASH | UISP OVER40 | Il Punto “veloce” della Giornata n.12

Il Riassunto della settimana calcistica nel Mondo Over40

Published

on

Condividi il Post

Shares




12G OVER40 A


█ Nei due anticipi del Venerdì, la Stapler Villanova e la Dielle Pescara United fanno il pieno di punti: la prima batte 4-1 la Giemme Calcio al “Marcantonio” di Cepagatti (doppiette per Di Giandomenico e De Dominicis per i locali; squillo di Lunghi per gli ospiti), la seconda supera 1-3 la Wonder (Petaccia e doppio Claudio De Luca; Rossi in gol per l’undici di Mr Capitano).

Un indemoniato Scrivani trascina la capolista Atletico Ponzio con una tripletta (3-0 al Real Teate), mentre a Montesilvano La Romagnola batte 2-1 il Delfino Francavilla.

Una punizione di Martorella e la zampata di Baldin scandiscono il 2-0; Tacchi nella ripresa sigla la rete per gli ospiti

Continua la risalita dell’Art-Incasso: 2-1 all’Am.Castrum.

Stasera i due positicipi.


12G OVER40 B


█ Cacciatore e Chiavaroli impacchettano l’ennesimo successo del Bar Pit Stop nell’anticipo del Venerdì nella tana del Villareal (1-2 il punteggio; di Mastroberardino lo squillo locale).

La capolista WLT ritrova la vittoria dopo due turni e lo fa battendo 4-1 il Pianella (Tozzo e Masciangelo si dividono la torta del gol con due reti a testa; il solito Napoleone tiene alto il vessillo ospite).

Pareggio a reti sporche a San Vito Chietino tra i biancazzurri locali ed il Castiglione Messer Raimondo (1-1 il finale).

Sesto stop consecutivo per l’Enzo Lauenzio che perde 1-3 VS Utopia Pub: Salomone, Colamartino e Di Beradino fan felice Mr Ricci.

Riso e Di Simone decidono Ortona City – Santa Fè (2-0).

Amatori Foro – PDS (Martedì) e PeFriends – DEA Calcio (Mercoledì) chiuderanno la giornata n.12.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp