Connect with us

INTERVISTA

FRANCESCO TROIANO (ASD Pescara City): “I Protocolli sono Importanti”

Il Dirigente e Calciatore del Pescara City è stato ospite di LIVE UM di Lunedì 18 Gennaio 2021

Published

on

Condividi il Post

0Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER

PESCARA – Lunedì 18 Gennaio 2021 è partita l’ennesima iniziativa editoriale di UISP Magazine: LIVE UM.

3 Volte a Settimana (LUNEDI’ – MERCOLEDI’ – VENERDI’) appuntamento con Due Ospiti per una diretta di 30 Minuti (Appuntamento alle ore 19.00) per parlare di calcio, dell’attuale situazione e dei potenziali sviluppi futuri, non solo sportivi.

PRIMO APPUNTAMENTO

Francesco Troiano del Pescara City è stato il primo ospite di questa nuova avventura e nel suo intervento ha posto la lente di ingrandimento su diversi punti nodali di questo periodo storico:

ANALISI ODIERNA

“Questa Pandemia ha toccato tante categorie in maniera importante – ha commentato il Dirigente e Giocatore del Pescara City – persone che hanno deciso di dedicare la propria vita ad un’impresa…  la situazione lascia senza parole”

PROTOCOLLI

“I Protocolli sono importanti e te lo dice uno che li mette in pratica per far giocare dei Professionisti – sentenzia Troiano – Il protocollo fa sì che tutte le persone coinvolte in una manifestazione sportiva abbiano una Linea, un modo di seguire delle regole”

GUARDA LA PUNTATA

Condividi il Post

0Shares

Ideatore e Curatore di UISP Magazine dall'ormai lontano 2007. Responsabile Comunicazione del Calcio UISP Abruzzese. "L'importante non è fare le cose, l'importante è farle bene..."

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

Ultime dai Campi

Albo d'Oro

Advertisement

Trending