Connect with us

CALCIOMERCATO

Il Mercato Faraonico di QDN: tutti confermati e 7 grandi acquisti

Published

on

Condividi il Post

Shares

Presentazione ed Iscrizione ufficializzata questa settimana


[dropcap]L[/dropcap]e iscrizioni SENIOR per la stagione 2015/2016 sono state archiviate nella giornata di ieri, quando Quelli della Notte ha ufficializzato la partecipazione al prossimo campionato. La compagine della dirigenza composta da Bombini, Clinco, Cerretani, Catulini e Ciampoli vuole ripartire dal secondo titolo regionale consecutivo conquistato e ha allestito un calciomercato scoppiettante per inseguire gli ambiziosi obiettivi stagionali.

Tutti confermati gli attori della passata annata, con importanti innesti a puntellare uno scacchiere già di primissimo piano: La Monaca ed il bomber Collevecchio aprono il valzer dei ritorni, seguiti a ruota dal tandem Andrea Camplone e Giacomo Di Cara. Tre i veri volti nuovi della squadra allenata da Clinco e Bombini: Simone Berardi, Fabio Ferraresi e Andrea Carozza, tutti con un passato da calciatore professionista alle spalle, con il primo che ha già assaggiato il mondo UISP nel campionato 2014/2015 vestendo la casacca del Coalpi Soccer, mentre il secondo si è laureato per due stagioni capocannoniere della Serie B UISP con la maglia del Montenegro.

Calciomercato dunque faraonico per una squadra che, sicuramente, desidera inseguire quella vittoria nel campionato provinciale che manca dalla stagione 2012/2013.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp