Connect with us

CALCIOMERCATO

Il Pe Sud ufficializza Bicocca in panca e prepara al meglio la massima serie 15/16

Published

on

Condividi il Post

Shares


Lanaro e Scielzo i primi colpi del Pescara Sud

Coly sarà disponibile sino a Gennaio 2016


[dropcap]L[/dropcap]a vittoria del Titolo Cadetto ha regalato forza e convinzione al Pescara Sud, con il patron Rocco Palumbo che desidera preparare al meglio il ritorno nella massima serie. Le conferme valgono certamente come gli acquisti, con i nuovi innesti e la novità in panchina che contribuiscono a far lievitare il valore tecnico-tattico degli “Squali” di San Silvestro:

“Il Mister Enrico Bicocca e’ un nostro allenatore per il settore giovanile e sara anche l’allenatore in Serie A insieme a me – dichiara il Presidente Rocco Palumbo – Poi abbiamo preso il giovane centrocampista Matteo Lanaro ex beretti e prima squadra Chieti, e’ davvero bravo. Ti confermo il ritorno di Scielzo per l’attacco. E’ in arrivo un forte difensore per completare la rosa e sostituire Taliente che a giorni si opera al ginocchio. Confermati tutti i protagonisti della serie A: Sow, Santoro, Sagazio, Panebianco, Iasiello, Cisse’, Freddi, D’Alberto, Tucci, D’Arcangelo, D’Avanzo, Di Berardino, Palmisano, ecc. Keba Coly, il forte attaccante senegalese classe 1998, fino a gennaio giochera’ con noi. Poi, quando sara’ pronto il tesseramento FIGC, si tesserà e vestirà la casacca delle giovanili della Roma”.

 

L’entusiasmo è dunque alle stelle, con la pianificazione oculata che lascia trapelare come la permanenza nel massimo campionato sia solo l’iniziale obiettivo del sodalizio presieduto da Rocco Palumbo. Ancora in stand-by la partecipazione del Mondo Over 40, ma adesso l’importante è curare i Senior ed il Pescara Sud lo sta facendo nella maniera migliore possibile.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp