Connect with us

CALCIOMERCATO

INTERVISTA | Il Ritorno di Capitan Odoardi al Pescara Colli

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il centrocampista torna tra i biancoverdi



“La Piena Fiducia è benzina Fondamentale”


Articolo di Ufficio Stampa PESCARA COLLI

Dopo 2 anni di esilio, causa lavoro, la Pescara Colli comunica di aver ingaggiato per la s.s. 2015/16 Alessandro Odoardi, forte centrocampista classe 1977. Odoardi ha già vestito circa 50 volte la casacca biancoverde e, per un’intera stagione (11/12), è stato anche il capitano della squadra.

“Sono felice di rientrare in questo bellissimo gruppo, dopo due lunghissimi anni, ma nonostante tutto i compagni e la società mi sono stati sempre vicino, soprattutto gli amici di sempre, Ezio Diman e Francesco Troiano, che ringrazio di cuore.”

Sono queste le prime parole di Alessandro, felice di ripartire da dove aveva cominciato.

“Cosa mi è mancato di più? Oltre ai compagni di squadra e la società, mi è mancato il campo e lavorerò al massimo per tornare al mio livello e poter dare così il mio contributo alla squadra, nonostante i miei impegni lavorativi, che mi porteranno lontano da Pescara, una delle cause del mio allontanamento dai campi di gioco. Sono felicissimo e onorato dell’accoglienza avuta dai miei compagni e dalla società, e questo mi da ancora più forza nel sacrificarmi per questa maglia che ho già indossato in passato. Ho trovato un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune e che grazie a questo può raggiungere anche l’impossibile. Sono veramente fiero ed onorato di essere stato investito nuovamente come il loro capitano, e ritrovarsi insieme, per me, è solo un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme sarà il successo!!!”.

Infine, impressioni sul nuovo allenatore, Rocco Labozzetta:

“Il mister è una persona eccezionale, un allenatore che ti corregge senza causarti risentimento e quindi l’uomo giusto per questa squadra. Cercherò di essergli d’aiuto, fuori e dentro il campo, perché solo lavorando insieme possiamo vincere…insieme. Ringrazio ancora tutti di cuore per la fiducia riposta in me, devo ancora lavorare molto, non ho ancora raggiunto nulla, ma la loro piena fiducia, per me, è una benzina fondamentale”.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp